Your shopping cart is empty!

West Ham preparerà lo shock per il primo attaccante di sei

West Ham United sta preparando un colpo d'estate per l'attaccante di Arsenal Olivier Giroud mentre gli hammers cercano di sfruttare la mancanza di tempo di gioco del 30enne allo stadio Emirates, secondo The Mirror.
 
La Francia francese ha fatto solo 11 Premier League in tutta la campagna recentemente conclusa, ma ha nettato 12 volte con un rapporto di un goal ogni 100 minuti - ponendo il frontman secondo solo a Harry Kane.
 
Tuttavia, queste prestazioni non bastano per il capo dei Gunners Arsene Wenger a ricompensare il suo attaccante con un posto regolare di prima squadra, cosa che ha lasciato il talismano frustrato, affermando di non sopportare un altro termine con tempo di gioco simile.
 
West Ham ora spera di utilizzare questo a loro vantaggio e premiare Giroud lontano dai quinti posti, con l'offerta di calcio regolare disponibile presso gli Hammers.
 
Resta da vedere se protagonista sotto il direttore di Irons Slaven Bilic sarebbe bastato per coinvolgere l'uomo di Arsenal allo stadio di Londra, con la mancanza di calcio europeo un potenziale blocco stradale.
 
Tuttavia, con i Gunners in cerca di una stella più giovane a guidare la loro linea, tra cui AS Monaco wonderkid Kylian Mbappe e prolifico venditore di velocità di Lione Alexandre Lacazette, il francese può essere costretto a compromettere a suonare insieme all'elite europea per un'azione coerente.
 
West Ham sono sul mercato di un nuovo attaccante magliette calcio West Ham United 16/17 poichè le ferite hanno derubato i martelli di entrambi Andy Carroll e Diafra Sakho di tardi.