Your shopping cart is empty!

Un collegamento con il passato di Abel Hernández suggerisce che

Sono emerse notizie da Sud America stasera maglie calcio poco prezzo, suggerendo che l'avanti dell'Uruguayan di Hull City, Abel Hernández, sta per arrivare in Aston Villa.
 
Nico Pirri, che copre il calcio per Tirando1010, una stazione radio con sede in Uruguay sta riportando che Abel Hernández potrebbe essere sull'orlo di trasferirsi in Aston Villa - per collegarsi a Steve Bruce e John Terry. Questo è stato echeggiato da un altro membro della squadra di Tirando1010.
 
Ora, non siamo sicuri se l'affare è reale - ma ci sono alcuni grandi suggerimenti disponibili a coloro con un occhio acuto. Vale a dire che Pirri copre il Peñarol beat per Tirando1010. Questo è speciale perché Peñarol è stata la squadra con cui Abel Hernández è cresciuto - è venuto attraverso la loro accademia. Egli mantiene ancora una stretta connessione con il club ed è certamente noci su di loro.
 
E 'ancora un piccolo legame - e dobbiamo ricordare che Aston Villa potrebbe non essere in grado di permettersi di portare l'attaccante che sono stati legati alla scorsa estate. Comunque Abel Hernández sarebbe un'adeguata aggiunta a una squadra di Villa che ha bisogno di un po 'di fascino davanti.