Your shopping cart is empty!

Serie A club Napoli firma accordo con Tinder

Serie A Il calcio italiano SSC Napoli ha collaborato con Tinder, dove i tifosi possono sconfiggere direttamente l'attaccante Arek Milik e lo riceveranno in campo dopo un grave infortunio al ginocchio nel 2016. Il calciatore polacco sarà tifoso per due settimane a Tinder e Scegliendo poi quattro persone per incontrarlo personalmente.
 
"Sono davvero orgoglioso di essere parte di questa iniziativa unica e innovativa con Tinder", ha detto Milik in una dichiarazione. "I tifosi qui mi hanno sempre dato un caloroso benvenuto ed è veramente incredibile poter interagire con loro direttamente. La tecnologia riunisce le persone, proprio come lo sport, e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura ".
 
Ha aggiunto David Wyler, vicepresidente del partenariato di Tinder, in una dichiarazione: "Siamo felici di sostenere Arek Milik e S.S.C. Napoli. Tinder è innanzitutto una piattaforma per incontrare nuove persone. Non vediamo l'ora di connettere i fan con il loro giocatore preferito ".
 
"Sono Arek Milik, e sono tornato al gioco", ha detto Milik in un video che promuove la partnership. "Mi puoi trovare in campo e su Tinder. Quando mi vedi, scorri verso destra e mandami un messaggio di benvenuto. Se il tuo messaggio è uno dei miei preferiti, ti potrebbe arrivare qui con me! Devo amare Napoli! "