Your shopping cart is empty!

Nottingham Forest v Aston Villa

 
Nottingham Forest potrebbe consegnare debutti a tre giocatori a seguito di un fine occupato per la scadenza di gennaio.
 
Attacco Zach Clough è destinato a svolgere e centrocampisti Joao Teixeira e Gboly Ariyibi sono anche in lizza, ma Ross McCormack e Aaron Tshibola non sono in grado di affrontare il loro club sponsor.
 
Nuova firma Scott Hogan si appresta a fare il suo debutto per l'Aston Villa, che sono senza Gabby Agbonlahor (bicipite femorale).
 
Boss Steve Bruce potrebbe apportare ulteriori modifiche dopo 3-0 perdita di Martedì a Brentford.
 
Centrocampista Mile Jedinak, che ha saltato la partita, non ci si aspetta di essere in forma, ma il centro-back Tommy Elphick rischia di essere ricordato.
 
L'ex capitano della foresta Henri Lansbury è libero di giocare contro la sua ex squadra, ancora alla ricerca della sua prima vittoria dopo due partite in una camicia Villa.
 
Dati sulla partita
 
Aston Villa erano superiore della Premier League l'ultima volta che ha visitato la città di terra nel novembre 1998.
 
Che partita si è conclusa in un pareggio per 2-2, come ha fatto l'ultimo incontro tra le due parti al Villa Park nel mese di settembre.
 
Foresta hanno fatto 97 modifiche alla loro XI di partenza generale in questa stagione in campionato, più di ogni altra squadra. Hanno usato un campionato di alto 34 giocatori diversi.
 
Henri Lansbury - che si è unito Villa da Forest mese scorso - è ancora il giocatore con il maggior coinvolgimento obiettivo per Forest nel campionato in questa stagione (9).
 
Villa sono andati sei partite senza una vittoria, mentre Foresta ha vinto due delle ultime tre, sia a casa.