Your shopping cart is empty!

Roma cercare di eseguire il backup loro chiacchiere con la vitto

 

All'inizio di questo mese, di Roma man-of-the-moment Radja Nainggolan ha fatto notizia in tutto il mondo quando ha lasciato strappare alla Juventus, maglie calcio poco prezzo, raccontando i fan solo quanto li odia attraverso un filo di fumo di sigaretta, senza sapere che egli era stato girato dai sostenitori subdolo . Ciò che ha ottenuto meno copertura era la sua previsione destino-allettante che lui ei suoi compagni di squadra sarebbe da crociera passato Lazio in semifinale di Coppa Italia, la prima tappa dei quali è Mercoledì sera.
 
"Noi vinceremo entrambi i derby di Coppa Italia, vi dico in questo momento. Non ho mai perso con loro", ha detto il Ninja, ponendosi quadrare come un obiettivo in vista del primo dei tre derby di Roma in due mesi. Normalmente, questo tipo di previsione avrebbe tifosi della Roma tirando i capelli, ma dopo il suo recente exploit, non sarebbe una sorpresa scoprire che lui è anche un match straordinario predittore. Il modo in cui sta andando al minuto, sembra che egli può praticamente fare tutto il resto, e dopo tutto, in patria ancestrale di Radja dell'Indonesia il suo nome significa "Re".
 
due gol incredibili di Nainggolan nel grande gioco del fine settimana presso Internazionale sono stati il ​​punto culminante di un 2017 che ha già portato sei gol Serie A (otto in tutte le competizioni), lo stesso che rinato compagno di squadra Edin Dzeko e solo migliorato da Gonzalo Higuain, che ha insaccato un oltraggioso nove in altrettante partite a partire dalla fine dell'anno.
 
Dal momento che Luciano Spalletti è tornato a Roma nel gennaio scorso, Nainggolan ha segnato 18 gol. Il suo campionato raggio di 15 in quel momento è meglio di qualsiasi centrocampista in Serie A, prima di Napoli-stringa estrattore Marek Hamsik e Young Buck della Fiorentina Federico Bernardeschi, e quasi il doppio della sua precedente vita totale. Prima dell'arrivo del tecnico toscano, il belga aveva segnato 18 gol del club in tutta la sua carriera di club.
 
Dopo un inizio incerto, Nainggolan si è stabilito nel ruolo più avanzato che Spalletti ha disegnato per lui dietro di Edin Dzeko, e ha dato i suoi frutti, trasformandolo in un pesantemente impregnati, fumando una sigaretta, l'aggiornamento goal-scoring su Simone Perrotta, che eseguito una simile, lavoro un po 'meno spettacolare per Spalletti accanto falso nove Francesco Totti un decennio fa. Ha anche calmato la sua scomparsa un po 'affrettata, evidente come due dei suoi quattro assist sono venuti negli ultimi quindici giorni.
 
Il suo sviluppo in una forza d'attacco non è venuto a scapito della sua efficacia difensiva sia. Nainggolan ripreso possesso di un enorme 11 volte contro l'Inter, una quasi sconosciuta numero per qualcuno nominalmente giocando come un No. 10. che mordono sarà la chiave contro la Lazio, che sono stati raschiando risultati nelle ultime settimane, ma sono comunque un osso duro. Una ripetizione della sua performance man-of-the-match nel primo campionato derby a dicembre - e un altro obiettivo - non guasterebbe.
 
Lui ei suoi compagni di squadra rom non dovrà preoccuparsi della reception di fronte a loro. Come il Martedì mattina appena 23.000 biglietti erano stati venduti per la partita, e il secondo derby di Roma della stagione - una semifinale coppa, non meno - un tempo uno dei mondiali spettacoli più emozionanti grazie alla incredibile atmosfera generata dai fan, saranno giocato di fronte a un appena mezzo pieno Stadio Olimpico. Tutto grazie alla fila sopra la divisione del dello stadio Curvas Sud e Nord ancora non essendo state risolte.
 
ultras più accaniti Né del club (insieme proprio come molti sostenitori CURVA corso regolari) sono stati molto impressionato con l'idea della polizia semplicemente abbassare l'altezza delle barriere della metà, invece di rimuoverli del tutto secondo i desideri del Ministro dello Sport Luca Lotti. AS ROMA 16/17, Ciò consentirà di ridurre le possibilità di eventuali incidenti violenti che hanno luogo in prossimità del suolo, ma anche significare la partita si gioca di fronte a una piccola folla e un'atmosfera tiepida.
 
È anche chiaro che cosa il punto del movimento anche è. In teoria, si suppone che sia un vantaggio prova della loro rimozione potenzialmente in una data ancora non specificata. Ma le autorità sanno che i fan stare lontano fino a quando le barriere che una volta installati sedili rimossi da abbonati, rimangono in posizione, quindi perché nemmeno la briga di loro abbassamento?
 
"Siamo ancora in corsa in tre competizioni, possiamo ancora vincere tre trofei", ha detto al sito ufficiale della UEFA il Martedì. "Siamo una buona squadra e siamo certi della nostra qualità, se giochiamo il nostro calcio penso che possiamo battere chiunque".
 
In realtà, la folla più piccola non si è fermata l'ultimo derby di essere un affare riscaldato, con Kevin Strootman sfuggire una squalifica di due giornate per "diving" dopo spruzzando Danilo Cataldi in faccia con l'acqua durante le celebrazioni selvatici dopo apertura dell'olandese, e le tensioni su saranno in campo, anche se l'atmosfera non sarà molto fuori di esso. La Coppa Italia rappresenta la possibilità più realistica di Roma in un primo trofeo in nove anni, anche se la Radja onoraria romana sta pensando più grande.