Your shopping cart is empty!

Moreno di Liverpool inseguito da Inter e Milan

Il difensore Reds ha visto le sue opportunità diminuiscono, ma è di interesse in Serie A, mentre si pensa a preferire un ritorno in Spagna
 
Alberto Moreno si prevede di partire il Liverpool in estate con il club già mettendo in campo le richieste per il terzino sinistro da Inter e Milan.
 
La Serie A coppia di testa un elenco di squadre ad aver preso contatto iniziale tramite la disponibilità del 24-year-old ei Reds sperare di generare verso l'alto di £ 15 milioni per lo spagnolo a causa della sua età, così come top-flight ed europeo Esperienza.
 
Moreno, firmato a Agosto 2014 da Siviglia per £ 12m, ha raccolto 91 presenze nelle sue prime due stagioni da quando l'interruttore, ma è riuscito solo il 15 in questa campagna - otto come inizia.
 
Il difensore è stato spostato da James Milner e, con Jurgen Klopp avere la possibilità di passare Nathaniel Clyne al fianco sinistro e la spinta di reclutare Fulham wonderkid Ryan Sessegnon come opzione a lungo termine in posizione, non sembra poche possibilità di Moreno crescente i suoi Liverpool run-out.
 
Dato l'interesse a Moreno - chi è rimasto professionale in questa stagione - è stato anticipato che avrà un paio di opzioni da considerare come egli persegue gioco normale-tempo.
 
Ha due anni alla scadenza sul suo contratto e si intende a preferire un ritorno in Spagna, negozio maglie calico Liverpool 16/17, che consentirebbe la sua giovane famiglia un processo di acclimatazione più facile con la Liga anche più adatto al suo istinto attaccanti.