Your shopping cart is empty!

Milan lista della spesa estiva rivelato

 

tifosi del Milan sperare il club avrà un sacco di denaro da investire la prossima estate come sono impostati consorzio cinese Sino Europa per finalizzare acquisizione del club nel mese di marzo. A condizione che Vincenzo Montella sarà confermato sulla panchina rossonera per la prossima stagione, il nostro reporter Daniele Longo ha rivelato la Diavoli lista della spesa estiva che, maglie calcio poco prezzo, ovviamente, comprende molte migliori giocatori.
 
Montella è in ottimi rapporti con Gianluigi Donnarumma e il loro rapporto speciale potrebbe portare il portiere promettente per firmare un nuovo accordo con i giganti Serie A. l'agente del giocatore Mino Raiola incontrerà i rappresentanti del nuovo club dopo l'acquisizione ufficiale del club per discutere l'estensione del contratto del giocatore.
 
DIFENSORI - AC Milan cercherà di firmare almeno un nuovo difensore centrale in estate. Difensore del Milan difensore centrale Mateo Musacchio cime ancora Selezione del club come il suo prezzo-tag è nella regione di € 25 milioni, ma potrebbe essere abbassato, come il suo contratto con Villareal scade nel 2018 e le due parti non hanno ancora raggiunto un accordo economico sulla estensione del contratto del giocatore.
 
PERCUSSORI - Il nome del target Lazio Keita Balde è scritto in lettere maiuscole sulla agente del club come nuovi colloqui del contratto tra l'ex promessa Barcellona e Lazio sono di stallo. Torino stella Andrea Belotti e Fiorentina centrocampista offensivo Federico Berardeschi sono stati recentemente scoutato e il Milan potrebbe fare un tentativo di firmarli sia in estate.
 
Centrocampisti - Chelsea stella Cesc Fabreagas è il sogno di Fassone e Mirabelli anche se potrebbe essere difficile da soddisfare le esigenze economiche del Chelsea. Ci sono, tuttavia, molti altri centrocampisti centrali in lista dei desideri del Milan. Mahmoud Dahoud può lasciare Borussia Monchengadbach per soli € 10 milioni in estate, mentre Luiz Gustavo è stato offerto ai giganti Serie A. della Fiorentina Milan Badelj è stato anche rintracciato dai rossoneri. ompletini calico AC Milan 16/17, Fassone e Mirabelli anche cercare di convincere il Chelsea a vendere Mario Pašalić a buon mercato.