Your shopping cart is empty!

Mikael Silvestre sollecita Anthony Martial di non 'fare un Pogba

 
Marziale, 21, goduto di una stagione di debutto gloriosa in Inghilterra dopo la sua estate 2015 mossa da Monaco, per finire la stagione come capocannoniere del Regno con 20 gol in tutte le competizioni.
 
Ma non è stato così piacevole per lui questa volta.
 
Sotto José Mourinho, Marziale ha iniziato appena nove partite di Premier League - segnando solo due volte - e non è riuscito ad apparire in una delle ultime tre partite.
 
C'è stato un evidente calo tra il manager e il giocatore, Maglie calcio, e anche se lo stesso Marziale ha respinto parlare di una partenza da Old Trafford, questa situazione potrebbe cambiare in estate se la sua situazione di gioco non è migliorata.
 
Tuttavia, l'ex Red Devils difensore Mikael Silvestre ha detto talkSPORT Martial NON deve 'fare un Pogba' e lasciare United - come ad esempio il centrocampista ha fatto Paolo nel 2012, quando non era giocare per il club abbastanza.
 
Parlando come ospite in Kick Off, Silvestre ha detto: "[aveva] una stagione molto buona e l'adattamento alla Premier League e United.
 
"Era stato il capocannoniere della scorsa stagione, ma quest'anno è un giocatore diverso.
 
"Ha avuto un estate difficile con la Francia - ha avuto un gioco in cui egli non ha effettuato ed era fuori dalla squadra - e si deve ricordare l'episodio di ottenere il suo numero [tolto] per [Zlatan] Ibrahimovic a prendere. Non era felice di questo. "
 
"Diciamo sempre quando si ha una buona prima stagione è difficile [continua performante], e dobbiamo mettere che sul fatto che è ancora giovane e ancora imparando.
 
"Spero che lui continua del paziente, e non farò un Pogba, come ha fatto e la testa alla Juventus.
 
"Deve attaccare intorno e mostrare il suo carattere. Il personaggio è di essere coraggiosi, attenersi ad esso, e lavorare di più - come ha fatto.
 
Non solo marziale dimostrare il suo carattere da attaccare al Regno tra alti e bassi, e questo duro momento della sua carriera, ma Silvestre crede anche Old Trafford è il luogo ideale per un giovane attaccante di sviluppare - visto che lui sarà una partita e la formazione con leggendari in avanti Ibrahimovic e Wayne Rooney
 
Il 39-year-old ha aggiunto: "[Può] imparare da Ibrahimovic, e imparare da Rooney, perché quei ragazzi hanno fatto e hanno ottenuto quello che serve per vincere trofei.
 
"E 'il posto migliore per un giovane attaccante a sviluppare se stesso. completini calico Manchester United 16/17, Sarebbe lo stesso per Marcus Rashford ".