Your shopping cart is empty!

Manchester United potrebbe perdere Luke Shaw per il resto della

La stagione di Luke Shaw potrebbe essere finita dopo Maglie calcio siti aver subito un piede brutto contro Swansea, le fonti hanno detto ESPN FC.
 
Il difensore del Manchester United è durato solo nove minuti dall'inizio del pareggio al Old Trafford prima di essere sostituito da Antonio Valencia. La sinistra, 21 anni, è stata ferita in una collisione con Swansea in avanti Jordan Ayew.
 
E si teme di poter perdere le ultime sei gare della stagione, a partire dalla prima tappa della semifinale di Europa League con Celta Vigo in Spagna il giovedì. Potrebbe anche regolare Shaw fuori di una possibile finale di Europa League a Stoccolma il prossimo mese dovrebbe passare oltre Celta.
 
Jose Mourinho ha ammesso dopo il pareggio con Swansea che Shaw avrebbe potuto aver subito un grave danno.
 
"Credo che Luke Shaw deve essere un grande infortunio, maglie calcio Manchester United 16/17, perché lasciare il campo dopo nove minuti, mi aspetto un infortunio molto grande", ha detto alla BBC.
 
"Al momento possiamo camminare dal letto alla toilette e rompere una gamba".
 
È l'ultimo in una serie di battute d'arresto per Shaw questa stagione. È stato criticato pubblicamente da Mourinho, più recentemente dopo l'1-1 con l'Everton il mese scorso, quando il manager United ha dichiarato che l'Inghilterra ha dovuto "crescere, maturare e capire meglio il gioco".
 
Dopo due mesi senza aver avviato una partita tra novembre e gennaio, Shaw ha ripreso a tornare nei piani di Mourinho. Il suo inizio contro Swansea è stato il suo terzo in aprile, portando il suo pareggio per la stagione a 17.
 
Il programma della giornata di domenica ha tenuto un colloquio con Shaw in cui ha detto: "Sono veramente deluso [la stagione] sta per finire. Vorrei che fosse l'inizio della stagione e avevo tutta la stagione davanti a me".
 
United devono affrontare una lista di infortunio crescente, come la stagione raggiunge la sua conclusione. Zlatan Ibrahimovic, Marcos Rojo e Timothy Fosu-Mensah sono assentee a lungo termine mentre Phil Jones, Chris Smalling e Eric Bailly sono anche attualmente in disparte.
 
Mourinho affronta la prospettiva di viaggiare in Spagna questa settimana con solo 14 giocatori di outfield esterni disponibili.