Your shopping cart is empty!

Manchester City e Manchester United sono più forti della scorsa

Chelsea winger Azar accettato l'intervista, a suo avviso, anche se il hutch Manchester in questa stagione, le prestazioni forte, ma il Chelsea ha ancora la possibilità di competere per il campionato, ha anche la speranza che la squadra il più presto possibile per preparare la Champions Lega e Premiership.
 
In Premier League in questa stagione, il Chelsea nei primi otto giri ha perso tre partite, la situazione attuale, il campione in carica è stato dietro il Manchester City 9 punti, alle spalle del Manchester United 7 punti, temporaneamente fuori del primo gruppo. Molte persone pensano che il Chelsea sono stati in grado di vincere, e Azar ha detto, "io non sono d'accordo con questa tesi, penso che il Manchester City e Manchester United più potente rispetto allo scorso anno, ma siamo pronti. lunghi, speriamo di rientrare nei ranghi del titolo come il più presto possibile
 
Poi vinceremo questo gioco, perché una volta abbiamo fatto un 2-0, l'ultimo 3-3 non è male, la prossima volta a Roma, in Italia, dovremmo prendere questo è solo un pareggio, la squadra insoddisfatto dei risultati, ma non abbiamo incontrato la terza sconfitta consecutiva, quindi dobbiamo andare avanti. Ora dobbiamo dimenticare questa partita, la preparazione per il fine settimana contro il gioco di Waterford. "
 
Per i giocatori il gioco, per i giocatori, l'inizio o la sostituzione è normale, ma per me, sono rimasto lontano dallo stadio per tre mesi e non vedo l'ora di giocare, ma se l'allenatore ha la sua disposizione, non ho opinioni.
 
attuale problema infortunio del Chelsea è molto evidente, Canter, Derrick Acqua e Mosè non può giocare, e nella partita contro Roma, Cahill e Louis è apparso anche il disagio. Azar è convinto che la squadra dovrebbe essere più adatto alla partita di due settimane, "Questo è una stagione diversa, perché abbiamo il compito della guerra europea la scorsa stagione è più rilassato, perché non c'è bisogno di andare in una settimana, nel caso, abbiamo idoneità fisica migliore e ora sono diverse ... la squadra ha bisogno per adattarsi a questa situazione combatteremo il meglio, pensiamo che non siano peggiori rispetto alla scorsa stagione prima della partita di questa stagione, abbiamo solo due classi di formazione, ma una necessità, ma dobbiamo adattarsi rapidamente a questo processo.