Your shopping cart is empty!

Liverpool respinge l'offerta di Barcellona per 90 milioni di eur

Il Liverpool ha nuovamente detto a Barcellona che Philippe Coutinho non è in vendita dopo aver respinto un'offerta di 100 milioni di euro per il centrocampista del Brasile. La seconda offerta di Barcellona, ​​che comprendeva 85 milioni di euro più 15 milioni di euro in aggiunte, è stata respinta immediatamente.
 
Barça è tornato con la sua ultima offerta per il 25enne mercoledì avendo un'offerta di € 80m (£ 72m) respinta il mese scorso. Si è risposto con la stessa risposta. Liverpool ha rifiutato l'offerta, ribadita a Barcellona che non avranno in considerazione la vendita del loro imponente playmaker quest'estate e, nonostante le relazioni in Spagna che un accordo è imminente, consideriamo la questione chiusa.
 
 Liverpool è un club venduto e sfida la faccia per mantenere Philippe Coutinho
 
Resta da vedere, se ciò impedisce a Barcellona di fare una terza offerta maglie calcio poco prezzo, poiché il loro ultimo approccio rispecchia una fiducia a Camp Nou che Coutinho è interessato a fare la mossa. Liverpool ha ripetutamente dichiarato che non sarà venduto con Jürgen Klopp insistendo la scorsa settimana che la sua posizione del club non è aperta all'interpretazione. La loro posizione è rafforzata dal contratto di cinque anni che Coutinho ha firmato solo la scorsa stagione. Tale affare, che conta circa 150.000 sterline a settimana, non include una clausola di rilascio.
 
Mentre è interessato ad entrare a Barcellona, ​​Coutinho non è stato agitato per un'uscita di Liverpool e non ha mostrato alcun segno di farlo fin dalla prima offerta. Klopp ha parlato in avanti a Hong Kong quando Barcellona ha formalizzato il loro interesse per sottolineare la sua importanza per la squadra e ribadire la determinazione del club per tenerlo a Anfield.
 
Quella conversazione, però, è arrivata prima che Barcellona ha concesso 200 milioni di sterline per la partenza di Neymar a Parigi Saint-Germain. Da allora hanno continuato a perseguire Coutinho e Ousmane Dembélé di Borussia Dortmund, anche se afferma che una delegazione di Barcellona ha viaggiato in Inghilterra questa settimana per incontrare i loro omologhi di Liverpool sono stati inaccurate. Liverpool non ha intenzione di incontrare Barcellona per discutere il trasferimento di Coutinho.