Your shopping cart is empty!

Levin ha aperto il mare bello!

Round 12 della Bundesliga, Bayern Monaco 3-0 sconfitta interna Augsburg. Dopo la partita, Lehman Levin ha dichiarato in un'intervista che diventare un boss di Augsburg era una sorpresa e voleva provare il nuovo stile per tingersi i capelli biondi.
 
Levan ha dichiarato: "Molti giocatori del Bayern non hanno partecipato alla squadra nazionale, quindi oggi siamo pronti contro l'Augsburg in questo gioco, siamo in buone condizioni e speriamo che continui a vincere".
 
L'attaccante del Bayern Levan ha segnato 18 gol in 13 partite contro l'Augsburg. In risposta, Levan ha detto: "Non so perché sono diventati la nemesi ad Augsburg. Ma in questa partita, il Bayern sta facendo bene nell'offensiva, quindi avrò più opportunità per il kicker, anche l'autostima del tiro è aumentata".
 
Sulla nuova acconciatura, Levin ha detto: "Voglio cambiare il mio stile, motivo per cui sarò l'oro tinto di capelli, penso che questo sia un nuovo tentativo quando il coach del Bayern ha chiesto come guardare la loro nuova acconciatura, Levin ha scherzato:" Lui è geloso ..."
 
A questo proposito, Heynckes ha risposto con un sorriso: "No, non sono geloso, ma i giovani possono cambiare pettinature, soprattutto l'attaccante più, ero un arciere, l'importante è che gli piaccia andare, più importante Può segnare un gol. "