Your shopping cart is empty!

La nuova stagione di Messi ha giocato 15 partite che vogliono ri

Dopo l'inizio della stagione 2017/18, Barcellona ha giocato due Supercoppa spagnola, sette La Liga e due Champions League, oltre ai preliminari di quattro partite Argentina, Messi ha giocato 15 partite per un totale di 1350 minuti di gioco.
 
In tutta Europa, nessun giocatore ha giocato più tempo di Messi, ha avuto la più vicina al Kawahar di Real Madrid, ha avuto 11 partite consecutive per le navi da guerra della Galassia svolte tutti i giochi, ma recentemente a causa di problemi cardiaci dovevano imbarcare Sulla lista di Royal lesioni.
 
Lo sforzo di Massey è naturalmente gratificante. Attualmente, Barcellona è il più alto nella classifica dei migliori, i rivali principali del Real Madrid 7 punti, Argentina anche nel suo hat-trick per vincere il prossimo round dei preliminari della Coppa del Mondo, testa nella Coppa del Mese l'anno prossimo.
 
Tuttavia, dopo che i media occidentali hanno sottolineato che in 990 minuti dopo l'apparizione continua, il rischio del giocatore e la possibilità di lesioni saranno notevolmente aumentate. Ma questo fine settimana nella guerra ringiovanito La Liga, Messi ancora non avrà l'opportunità di ritirarsi, perché Barcellona sarà sulla strada per sfidare i rivali Atletico, Barvade non sarà in questa guerra per ruotare la sua star numero uno.
 
Ora il momento è feroce Messi non vuole riposare, e nel gioco, anche lui sa che al momento giusto per liberare il proprio fisico. Tuttavia, Messi finirà ad aspettare l'opportunità di riposare, il 21 ottobre in casa contro Malaga dopo la partita, Barcellona sarà fuori nella Coppa del Re durante il debole tour di Murcia, nessun incidente Messi certamente si presenterà per tenerci tesi dei muscoli temporaneamente rilassato, per evitare il sovraccarico e questa è la più grande preoccupazione per tutti i tifosi di Barcellona.