Your shopping cart is empty!

James Rodriguez: Bayern Monaco potrebbe essere più grande di Rea

James Rodriguez ha detto a Sport Bild che il Bayern Munich potrebbe essere "ancora più grande" del Real Madrid.
 
James, 26, ha firmato un accordo di prestito di due anni a Bayern all'inizio di questo mese maglie calcio poco prezzo con un'opzione per un trasferimento permanente da Madrid nel 2019 dopo aver ceduto l'ordine di pecking al Bernabeu.
 
"Il Bayern Monaco è anche un grande club come il Real Madrid, se non ancora più grande", ha detto. "Ho sempre avuto un grande rispetto per il Bayern ma quando ho pensato al passaggio a Monaco di Baviera, ho guardato la squadra e ho pensato:" Ci sono solo tante stelle qui come a Real e la qualità è esattamente la stessa "."
 
Interrogato sulla storia di Bayern, James ha aggiunto: "Soprattutto ricordo Oliver Kahn - una delle più grandi personalità del calcio mondiale.
 
"Ha sempre rappresentato la mentalità di FC Bayern, senza mai dire" Oliver Kahn ha un carattere molto forte e ha sempre voluto vincere, qualcosa che mi collega a questo club. Molti giocatori sono diventati leggende a Monaco ".
 
James ha anche detto che il suo rapporto con il capo del Bayern Carlo Ancelotti ha svolto un ruolo fondamentale nella sua decisione di unirsi ai campioni della Bundesliga.
 
Ancelotti ha firmato James mentre è responsabile di Madrid dopo un'impressionante campagna di Coppa del Mondo 2014 in cui la Colombia internazionale ha vinto il Golden Boot come il primo torneo del torneo.
 
Sotto Ancelotti, ha segnato 17 gol e ha fornito 18 assiste in 46 apparizioni nella sua stagione di debutto al Bernabeu nel 2014-15, ma ha trovato la sua influenza sempre più limitata sotto Zinedine Zidane.
 
"Non abbiamo lavorato insieme negli ultimi anni, ma siamo sempre stati in contatto", ha detto. "Questo mi ha aiutato molto e ho perso il" Mister "come allenatore. Abbiamo un rapporto eccellente, è divertente lavorare con Carlo e sono contento di essere di nuovo riuniti".