Your shopping cart is empty!

Jack Wilshere gioca per gli U23 di Arsenal mentre aumenta il rit

Jack Wilshere ha giocato la sua prima partita da aprile, completando 73 minuti per gli Under 23 di Arsenal lunedì mentre aumenta il suo recupero da una frattura della caviglia.
 
Wilshere, 25 anni, è partito vicino a Francis Coquelin in un ruolo centrale nel centrocampo nella vittoria di 3-2 come derby, in quanto entrambi i giocatori vogliono tornare al fitness completo dopo le lesioni.
 
È stato il primo gioco di Wilshere in una camicia da Arsenal in quasi un anno negozio maglie calico Arsenal 16/17, dopo aver passato la stagione scorsa in prestito a Bournemouth. Wilshere ha perso i due anni precedenti per ferite e ha visto la sua campagna di Bournemouth tagliato corto anche dopo aver ferito la sua caviglia contro Tottenham.
 
Il centrocampista è stato collegato con una mossa permanente lontano da Arsenal prima della fine di questa finestra di trasferimento mentre sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto. Tuttavia, il manager Arsene Wenger ha affermato che non è stata presa alcuna decisione sul futuro di Wilshere e avrebbe ancora un ruolo da svolgere negli Emirati a causa della continua assenza di Santi Cazorla.
 
Wilshere, che è arrivato dall'accademia di Arsenal come 16enne, ha avuto la possibilità di giocare con l'ultima giovane speranza del club nel 17enne Reiss Nelson, che ha messo a segno una gara impressionante come i Gunners si sono riuniti da 2 a 0 Giù a Derby.