Your shopping cart is empty!

Il Chelsea avanza con un doppio affare di £ 95m

Antonio Conte è cresciuto sempre più frustrato con la mancanza di attività di trasferimento di Blues e si aspettava che il club abbia già confermato diversi nuovi arrivi.
 
Secondo il Guardian, la mancanza di progressi sul fronte di trasferimento ha molto frustrato i 47 anni, poichè le voci sono cresciute di una caduta con la gerarchia del club.
 
Una nuova offerta di contratto era stata sul tavolo per diversi mesi ma è ancora da firmare e Chelsea spera che il loro spettacolo di forza nel mercato dei trasferimenti avrà il loro manager di ritorno.
 
Gli italiani riprendono la formazione di prima squadra nella prima settimana di luglio e Chelsea spera di avere due nuovi firme in attesa di lui quando ritorna.
 
A Juventus sarà offerto un nuovo e migliorato 55 milioni di euro per Sandro, che il club è fiducioso sarà accettato.
 
Alcuni al club hanno messo in discussione la necessità di spendere così tanto in un sinistro quando Marcos Alonso ha impressionato così tanto l'ultimo termine, ma Conte vede il brasiliano come un enorme aggiornamento e intende essere totalmente spietato nel migliorare la sua squadra quest'estate.
 
Bakayoko, nel frattempo, è da tempo un bersaglio e Chelsea è convinto che un accordo di circa 40 milioni di sterline sarà appena concluso.
 
Il suo arrivo non si tradurrà automaticamente in Nemanja Matic lasciando il club, maglie calcio poco prezzo ma è una possibilità, mentre Willy Caballero dovrebbe anche partecipare a un trasferimento gratuito come backup a Thibaut Courtois.