Your shopping cart is empty!

Il Barcellona ha firmato domani la superstar francese

Neville è scomparsa quest'estate, il Barcellona MSN Sanjie, anche se Barcellona al prezzo totale di 147 milioni ha introdotto de Bebel, ma la sua abilità non è sufficiente per diventare il successore di Neymar, Barcellona spera di introdurre un nuovo primatista di livello mondiale, il trigemino Halberd, secondo il francese media, Gletzman ha accettato di lasciare l'Atletico dopo la stagione e ha raggiunto un accordo iniziale con Barcellona.
 
Infatti, Barcellona spera di firmare Gletzman per conquistare Neymar questa estate maglie calcio poco prezzo, ma ha anche deciso di sospendere l'accordo perché l'Atletico era stato bandito dalla firma a Barcellona. Anche se Gelitzman ha firmato un nuovo contratto con l'Atletico Madrid questa estate, il suo pagamento contrattuale è stato ancora di 100 milioni di euro, che di fatto ha dato alla griglia un via libera per lasciare la squadra: 100 milioni di euro potrebbero essere portati via da qualsiasi squadra Gletszman.
 
Il Barça ha bisogno di un attaccante intelligente in grado di eguagliare lo stile della squadra, e Gleitzman, che può gestire ali e centri, è la loro prima scelta. "World Sports Daily" ha rivelato che il direttore tecnico del Barcellona Robert - Fernandez è apparso nella scena della competizione tedesca e francese, uno scopo importante della sua visita è visitare Gelizi Man, ma Atletico non è riuscito ad entrare nella formazione di partenza, era 76 minuti fuori dal campo .
 
I media spagnoli che il Barcellona ha acquistato Gelizi Man è una scommessa, perché i re francesi in questa stagione, lo stato non è buono, ha giocato solo 13 volte per Atletico ha segnato 3 gol. Tuttavia, dopo una valutazione completa del dipartimento tecnico di Barcellona, ​​Gletzman è molto adatto per il sistema tattico di Valverde, diventerà Messi alla fine offensiva un buon aiuto, il nuovo tridente GMS di Barcellona è pronto per uscire.
 
Barcellona ha firmato Gelizi Man per pagare il prezzo non è piccolo, oltre a 100 milioni di euro di quota di trasferimento, Barcellona paga anche il re di Francia nei prossimi 5 milioni di euro 100 milioni di euro - la rete otterrà uno stipendio di 20 milioni di euro a 5 anni contratto negozio maglie calico Bayer Leverkusen, il che significa che sorpasserà Suarez per diventare il Barcellona secondo solo al secondo giocatore di Messi.