Your shopping cart is empty!

Henry: Sostituzione Wenger dell'Arsenal come manager? Non lo so

La leggenda Gunners sta attualmente lavorando come un allenatore per il Belgio ed è incerto se sarebbe stato pronto a mettersi nei panni suo ex manager
 
Arsenal grande Thierry Henry è incerto se egli è pronto a sostituire capo sotto il fuoco Arsene Wenger come il francese pesa fino una carriera nel management.
 
'Neymar è meglio di Messi & Ronaldo'
 
Wenger è in scadenza di contratto al termine della stagione e il suo futuro è tutt'altro che certo in mezzo a una crescente pressione da parte dei fan con l'Arsenal in difficoltà in Premier League e fuori dall'Europa.
 
"Non dipende da me, ci sono cose da rispettare, maglie calcio Arsenal Bambini 16/17, è il mio club del cuore, ma non ho alcun diritto-ali", ha detto Henry Canal +.
 
"Il mio nome è citato per avere successo Wenger, ho sentito. Ma è difficile per me parlare a questo proposito ho un sacco di rispetto per tutto ciò che l'allenatore ha fatto.
 
 
"Sono pronto? Non lo so e nessuno lo sa, ma ho anche bisogno di imparare il mio lavoro."
 
"Non sarò un consulente per tutta la vita, ma il coaching non è il mio obiettivo", ha aggiunto Henry, che lavora a fianco Belgio allenatore Roberto Martinez.
 
"Non ho fissato alcun obiettivo in testa, io lo ameranno [essere un allenatore] e farò di tutto per questo. Ma, in questo momento, io sono in modalità di apprendimento."
 
L'Arsenal ha perso quattro delle loro passato cinque partite di campionato di discesa al sesto posto nella tabella, dopo aver subito una umiliante sconfitta 10-2 aggregato al Bayern Monaco nel girone di Champions League del 16.
 
Henry - dell'Arsenal di tutti i tempi capocannoniere - è emerso come un candidato deve Wenger partirà a fine stagione, ma il 39-year-old Belgio assistente sa che ha molto da imparare.