Your shopping cart is empty!

Esposizione Mina il prossimo anno dopo la Coppa del Mondo a Barc

Secondo le notizie del quotidiano spagnolo "Daily Sport", Barcellona sarà nell'estate del prossimo anno per acquistare il difensore colombiano Mina, nessun incidente, poi il difensore diventerà l'universo nella stagione 2018-19, il primo contratto.
 
Già nel maggio del 2016, Barcellona e Palmeiras sul trasferimento dei negoziati di Mina, quando Barcellona ha vinto i diritti di acquisizione prioritari della colombiana Zhongwei. Originariamente, Mina ha avuto l'opportunità di venire a Nou Camp quest'estate, ma nell'agosto di quest'anno, la Coppa del Sud America Libertadores Cup, Mina è apparsa nel caso di fratture, che lo rendono una lunga tregua, anche Barcellona ha dato l'introduzione di i colombiani.
 
"Daily newspaper di sport" ha rivelato che i dirigenti di Barcellona e Palmei Las hanno tenuto una riunione la scorsa settimana, il trasferimento di Mina ha raggiunto un accordo, il difensore sarà nell'estate del prossimo anno dopo la Coppa del Mondo per unirsi a Barcellona, ​​l'universo Team in la prima firma dell'estate, la sua tassa di trasferimento è di 9 milioni di euro, il contratto ha allegato 1 milione di euro. In questo caso, Mina non verrà in La Liga nella finestra d'inverno negozio maglie calico Barcelona 16/17, sarà ancora temperato a Palmeiras, e anche Barcellona ritiene che la fase attuale, Minato per partecipare al gioco è una buona cosa per accelerarlo. La crescita.
 
Barcellona in estate non ha presentato Zhongwei, oltre a Mina, la Royal Society di Inigo - Martinez è stata anche vicina al Camp Nou, ma l'ultimo Barcellona a rinunciare alla transazione.