Your shopping cart is empty!

Ederson Eliseo e Mitrogolou sono 'basso' al Benfica 'Assalto' Ja

I calciatori Ederson, completini calico Benfica 16/17, Eliseu e Mitroglou salterà la seconda tappa della Coppa del Portogallo con Estoril-Praia, l'allenatore del Benfica, ha detto il Martedì, puntando a trionfare come un modo per raggiungere Jamor.
 
Secondo Rui Vitória, i giocatori si risentirono le lesioni subite contro l'FC Porto (1-1) nell'ultima giornata (27), che è il motivo per cui una rotazione sarà effettuata nel 'undici' iniziale. "Oltre alla mancanza di questi giocatori non abbiamo ancora un'altra situazione. Fejsa sarà chiamato, ma ancora non del tutto alla portata reale per il gioco. Non giocherà in un primo momento. Domani [mercoledì] i giocatori saranno disponibili nella loro massimo, per giocare ad alto livello. per dare il 100 per cento ", ha detto, in una conferenza stampa in anteprima l'incontro con il 'canarinhos'.
 
Con i loro occhi sulla finale di Coppa del Portogallo, Rui Vitória sottolinea che solo il trionfo è di interesse per il 'incarna' e si aspetta le difficoltà di fronte a un diverso Estoril-Praia rispetto alla sconfitta per 2-1 alla prima tappa.
 
Dopo un 2-1 nella gara di andata della partita all'Estádio António Coimbra da Mota in Amoreira, Benfica ospiterà Estoril-Praia il Mercoledì alle 20h15 nella seconda metà della partita della Coppa del Portogallo, che sarà diretta da Porto Rui Costa.
 
Per quanto riguarda i reclami dello Sporting circa Benfica, che ha chiesto per le punizioni diversi giocatori, Rui Vitoria 'calci d'angolo' e ha detto che era più preoccupato per la partita di Mercoledì. "Io rispetto tutti i club in Portogallo. Le mie preoccupazioni sono circa il gioco con Estoril-Praia. Quanti uomini hanno messo nella zona? Come fa Diogo Amado esce per attaccare? Queste sono le mie preoccupazioni", ha concluso.
 
Estoril-Praia viene qui con il sogno di raggiungere la Jamor. La squadra sta meglio, ha migliorato i risultati e ha una diversa organizzazione. Credo che sul lato opposto pensano che sia la loro ultima possibilità di arrivare a Jamor. Questo gioco è molto importante per noi e per me è emblematico. E 'un'atmosfera molto buona per sentire. Lo so che è quei giochi che ogni giocatore e allenatore deve vivere per, "ha detto.