Your shopping cart is empty!

Dani Alves entra a far parte di Parigi Saint-Germain

Arredato a destra e il Brasile internazionale Dani Alves si è unito a sei volte campioni di Francia Ligue 1 Paris Saint-Germain da Juventus su un contratto biennale.
 
Il club parigino sta rafforzando le proprie posizioni dopo aver finito le ultime vittorie nella scorsa stagione, dopo aver vinto la lega quattro stagioni di fila prima di quella.
 
La firma di Dani Alves significa che l'allenatore di testa Unai Emery avrà una tappa con esperienza, che ha vinto trofei per tutta la sua carriera sia per club che per paese.
 
Dani Alves è un triennale vincitore della Coppa del Mondo FIFA con Barcellona, ​​oltre a due volte la Coppa delle Confederazioni FIFA e il vincitore della Coppa del Mondo FIFA U-20 con il Brasile.
 
"C'è un progetto molto interessante a Parigi", ha detto il 34enne Dani Alves alla conferenza stampa introduttiva completini calico Paris Saint Germain Psg 16/17. "Ho amici qui, sono un uomo che ama le sfide. Ho avuto il piacere di vincere la Champions League tre volte e voglio portare la mia esperienza qui".
 
"Ringrazio Maxwell per averci convinto a venire a Parigi, sono pronto a dare tutto. Questo è stato il terzo anno che il mio nome era collegato al PSG, la terza volta è stato il fascino!"
 
Dani Alves indossa la maglia No32, precedentemente indossata dal compatriot brasiliano David Luiz. Alves si unisce ai compagni brasiliani Marquinhos, Thiago Silva e Lucas Moura al club.