Your shopping cart is empty!

Chelsea abbassare offerta Bournemouth per Asmir Begovic

 
Si crede prima offerta di Bournemouth per Begovic era nella regione di £ 10 milioni che il Chelsea è diminuito, ma il club costa sud non hanno rinunciato alla speranza di atterraggio il 29-year-old questo mese.
 
Begovic è molto rispettato al Chelsea e capo allenatore Antonio Conte può concedere l'internazionale una mossa Bosnia se davvero lo vuole e il denaro è giusto - anche se l'italiano preferisce rimane per il resto della campagna.
Un interruttore a Bournemouth è probabile fare appello a Begovic, che ha fatto solo quattro presenze in questa stagione. Con il Chelsea fuori dalla Coppa di Lega e non in Europa, è solo probabile che appaiono in FA Cup per il resto della stagione se rimane.
 
Conte non vuole correre rischi come la sua caccia squadra verso il basso il titolo di Premier League con Begovic prossimo in linea di prima scelta Thibaut Courtois.
 
Se il belga subire un pregiudizio o sospensione e foglie Begovic, poi Conte avrebbe dovuto rivolgersi a estate firma Eduardo, che deve ancora fare il suo esordio il Chelsea.
 
Chelsea ha respinto una richiesta per Begovic da Everton la scorsa estate, quando i dubbi sul futuro di Courtois è rimasto, e non ha incoraggiato l'interesse del West Ham United in prendendolo in prestito.
 
Ma, nonostante lo rating di elevato, il Chelsea può essere tentati di incassare Begovic se possono fare un profitto sano sulla 8m £ hanno pagato Stoke City per lui nell'estate del 2015.
 
Dovrebbe Bournemouth non riescono a concordare un accordo con il Chelsea di questo mese, allora c'è una forte possibilità che cercheranno di nuovo alla fine della stagione.
 
Una mossa a Bournemouth sarebbe adatto Begovic, che conosce la costa sud e dopo aver trascorso cinque anni a Portsmouth, dove si è affermato come uno dei portieri più talentuosi del paese.
 
Begovic spera di sfidare Courtois per il primo posto in questa stagione, ma il belga è tornato a formare sotto Conte con il Chelsea rischia di offrirgli un nuovo contratto.