Your shopping cart is empty!

Barcellona ride! Appiattire anche estendere il vantaggio

Anche se il Barcellona e il Real Madrid nella 14esima edizione della Liga League hanno pareggiato nel sorteggio maglie calcio Bayern Munich, ma si sono classificati al secondo posto a Valencia, persi contro Getafe, rendendo il Barcellona leader in campionato non solo non si è ridotto, ma si è espanso.
 
Prima dell'inizio del 14 ° round, i primi quattro nella classifica della Liga sono 35 punti di Barcellona, ​​Valencia 31 punti, Real Madrid 27 punti, Atletico 27 ​​punti. Round 14, le prime quattro vittorie sono il Barcellona 2-2 Celta, il Valencia 0-1 Getafe, l'Atletico Madrid 2-1 Real Sociedad, il Real 0-0 Athletic Bilbao, quindi la classifica delle classifiche è di Barcellona 36 punti, Valencia 31 punti, Atletico Madrid 30 punti, Real Madrid 28 punti. Barcellona ha inaspettatamente ampliato il comando, il Real Madrid è scivolato al quarto posto, Valencia ha perso la migliore opportunità di raggiungere Barcellona ("Rete sportiva").
 
Perché chiamare Valencia ha mancato la "migliore opportunità"? Dai un'occhiata al programma imminente. I rivali di Barcellona della Liga di dicembre saranno seguiti da Villarreal, La Coruna, Real Madrid, La Liga rivale di gennaio Levante, Real Sociedad, Betis e Alawites, il primo avversario a febbraio è spagnolo; Valencia contro Celta, Eibar, Villarreal a dicembre, contro Girona, La Coruna, Las Palmas e Real Madrid a gennaio, mentre il primo a febbraio l'Atletico è contrario divise calico. Conosciuto dal nome dell'avversario, la maggior parte delle squadre si trova al di fuori degli avversari delle qualificazioni europee, le squadre forti del Barcellona affronteranno il Real Madrid, Valencia oltre al Real Madrid, ma anche al Real Madrid subito dopo il turno di gioco contro l'Atletico .
 
Dal personale del team, Valencia è anche peggio di Barcellona. Rispetto alla settimana 4-1 eliminazione della Coppa del Re di Saragozza, l'attuale Liga spagnola ha cambiato ben otto giocatori iniziali, il cambiamento più grande è l'intero difensore quattro difensivo sostituito. Oggi, quattro delle guardie di partenza, la carta più grande è l'ex difensore del Barcellona Montoya (91 anni), i restanti tre sono tutti 95 e il numero di presenze in questa stagione è molto povero, la gente dubita che Valencia voglia vincere oggi. con i punti di Barcellona La battaglia chiave della Liga! Il Barcellona ha subito problemi di infortunio, ha sconfitto il difensore Andy Carter nel 14 ° round, ma in ogni caso con Weiermalun disponibile, e Javier Mascherano sarà presto in grado di tornare alla formazione. Centrocampista, Iniesta lesioni minori nel 14 ° turno di tregua a settimana, Valencia è il due centrocampista principale pochi round di tregua.
 
Sabato, il rappresentante del Valencia si è scagliato forte contro la squadra del debuttante, questa stagione è appena stata promossa dalla squadra B al primo attaccante Fernando Torres, ha detto che è paragonabile a Real Isco e Barcellona Al Cassell Una supernova Ferran non ha avuto la possibilità di giocare in questo round di sconfitta a Getafe, e il Valencia ha usato solo due sostituzioni, l'allenatore Marcelinovin ha sprecato un posto e non ha permesso a Supernova di combattere un gol. Barcellona, ​​Alcatel, ma solo nel gol a eliminazione diretta della King's Cup per aiutare la squadra a sbloccare la situazione.
 
Come ha affermato il "World Sports Daily", il 14 ° round appena concluso è la migliore occasione di Valencia per recuperare punti, è difficile avere una buona opportunità. Certo, alcune persone potrebbero dire che forse il Barcellona farà punti, dopo tutto, ora le sentenze dell'arbitro La Liga perdono l'obiettivo di Barcellona, ​​ma da un altro punto di vista potrebbe essere il caso - dal momento che i teorici della cospirazione pensano che la Federcalcio aiuti il ​​Real Madrid Barcellona, ​​allora sarà più facile impacchettare Valencia, Valencia lascerà cadere la possibilità di maggiore?