Your shopping cart is empty!

Barcellona avanza Ousmane Dembele per un massimo di quattro mesi

Il Barcellona ha confermato che la firma del record di club Ousmane Dembele sarà fatta per quattro mesi dopo la rottura di un tendine nella vittoria di Getafe di sabato.
 
Dembele, 20, viaggierà in Finlandia questa settimana per subire una chirurgia con uno specialista.
 
L'Internazionale Internazionale stava facendo il suo primo inizio della La Liga in occasione del Colosseo Alfonso Perez quando fu respinto dopo soli 25 minuti.
 
Il club catalano aveva inizialmente sperato che avesse subito un problema di disturbo minore e sarebbe solo fuori per alcune settimane, ma i test sul campo di allenamento della domenica di domenica hanno rivelato il caso peggiore.
 
"I test hanno confermato che il primo giocatore di squadra Ousmane Dembele ha rotto il tendine nel suo bicipite femorale nella sua coscia sinistra", ha detto Barca in una dichiarazione.
 
"Il giocatore sarà operato dal dottor Sakari Orava in Finlandia questa settimana e dovrebbe essere fuori da tre mesi e mezzo e quattro mesi".
 
Dopo che Neymar è andato per Parigi Saint-Germain per 222 milioni di euro, Barca ha utilizzato alcuni soldi per firmare Dembele da Borussia Dortmund, con l'ex Rennes in avanti sostituendo Luis Suarez come la più costosa mai firmata del club.