Your shopping cart is empty!

Antoine Griezmann non escludendo giocare per il Real Madrid o Ba

Alcuni dei più grandi club europei sono interessati alla Francia internazionale, ma mentre lui è lusingato che resterà fissata, per il momento
 
Antoine Griezmann sarebbe aperta di entrare in Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco ad un certo punto della sua carriera, ma l'attaccante è irremovibile egli non ha alcuna intenzione di lasciare l'Atletico Madrid ancora.
 
La Francia internazionale è regolarmente collegata con una mossa potenziale da Atletico, e il Manchester United si ritiene di essere tra i principali candidati per garantire i suoi servizi.
 
Una mossa a Old Trafford non è apparentemente in cima alla lista dei desideri di Griezmann, anche se, come ha suggerito altri club pesanti, tra cui due rivali LaLiga, potrebbe essere più interessante se dovesse lasciare Atleti.
 
Argentina tenere il passo boicottaggio dei media
 
"Potrei giocare per il Real Madrid o Barcellona in futuro? Perché no," Griezmann è stato citato come dicendo dal Marca.
 
"E 'il sogno di ogni giocatore di giocare per un grande club come quelle due o Bayern Monaco.
 
«Ma non posso vedere me stesso al Barça o Madrid, maglie calcio Barcelona 16/17, in questa fase, né in qualsiasi altro club. Sono felice dove mi trovo ora.
 
"Non ho intenzione di lasciare l'Atletico, non per il Paris Saint-Germain, non per la Cina, non per la MLS, non per la Russia e non per qualsiasi altra destinazione."
 
L'attaccante, che compirà 26 il Martedì, ha scelto di rimanere a Atleti l'anno scorso dopo aver tenuto colloqui con Diego Simeone, ma ha messo in chiaro la sua situazione non è necessariamente legata a quella del coach.
 
"Il mio futuro non dipende da Simeone. Poteva lasciare un giorno o l'ho potuto lasciare", ha aggiunto Griezmann.
 
"Ma noi non siamo inseparabili".
 
"L'ho chiamato in anticipo di questa stagione per scoprire ciò che i suoi piani sono stati, mi ha detto che sarebbe rimasto e che sentivo bene, così ho anche rimasto.